BEFORE AND AFTER

Un percorso che faremo insieme ai grandi professionisti del wedding per farvi vedere di un luogo non solo ciò che sembra ma soprattutto ciò che può diventare!

Matrimonio in Toscana

Una sala si riempie di un colore ambra che si appoggia delicatamente sui muri, tra le colonne, sui tavoli in pieno stile tuscany da cui parte una danza di cerchi di fiori e candele che trasformano la freddezza di uno spazio vuoto in una suggestiva e magica atmosfera.

Before

After

Cerchi Luminosi

Mi è stato chiesto un effetto STUPORE da regalare ai propri invitati ed ecco che l’angolo cerimonia si è trasformato in un set notturno speciale! Il tutto impreziosito dall’idea meravigliosa del Flower Designer Giovanni Raspante di illuminare tutti i cerchi di fiori , creando così un’atmosfera davvero incantevole!

Before

After

Altalena Tableau

Arrivando in location per il sopralluogo ho notato subito la posizione strategica dell’altalena, esattamente di passaggio tra la zona Aperitivo e la Sala Ricevimento. In un attimo ho immaginato il tableau dei miei Sposi! Tante piccole altalene create artigianalmente a simboleggiare i tavoli nella sala, perché quello che non c’è si può creare!

Before

After

Cerimonia e Wedding Cake

Una distesa di prato immensa impreziosita dal noleggio di due Ulivi secolari a simboleggiare le due famiglie che si uniscono. I cerchi di fiori, “l’anello” di congiunzione di tutto, delicatamente hanno fatto da corona naturale al momento emozionante della cerimonia nuziale, trasformandosi poi in elemento scenografico di forte impatto per la Wedding Cake. Il tutto incorniciato da strepitosi Fuochi di Artificio.

Before

After

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy