Matrimonio a San Giusto in Tuscania: un’unione d’amore tra due anime speciali

Simona Celani
1 Gennaio 2024
  1. Wedding
  2. Matrimonio a San Giusto in Tuscania: un'unione d'amore tra due anime speciali
Gli sposi si abbracciano davanti la chiesa dell'Abbazia di San Giusto

Cinzia e Marco, una coppia speciale

 

Cari Cinzia e Marco,
scrivo, come promesso, questo articolo non solo per il blog ma anche come un regalo personale, per raccontarvi quanto è stato bello lavorare con voi come vostra Wedding Planner Roma e per ringraziarvi di tutto l’amore incontrato durante questo percorso.

Da subito ho capito che eravate una coppia speciale.

Tra noi fu subito sintonia, lei con le sue origini siciliane, solare, divertente, fantasiosa e coinvolgente, lui più razionale e pragmatico ma di un umorismo e simpatia travolgenti, due personalità e soprattutto persone che ho amato da subito.
Ricordo ancora le nostre bellissime email, che ci hanno fatto sentire così vicini, nonostante la distanza.

È stato un piacere vedere come le vostre personalità brillavano attraverso ogni scelta e dettaglio dell’allestimento, dei fornitori, di ciò che potesse rendere felice anche chi fosse intorno a voi a condividere questo momento.

E poi, come dimenticare le vostre splendide famiglie residenti a Roma, che ci hanno dato una mano con il planning? Mamma Giusy e mamma Giovanna, due persone meravigliose che mi hanno accompagnato ovunque alla ricerca della location perfetta per il vostro matrimonio.

Nonostante gli ostacoli che abbiamo incontrato lungo la strada, l’amore ha trionfato e l’Abbazia di San Giusto a Tuscania (Viterbo) è stata la cornice ideale per la celebrazione del vostro grande giorno.

Matrimonio a San Giusto

 

Il 25 agosto ha segnato l’inizio di due giorni intensi, con una festa di benvenuto sulla terrazza dell’Abbazia, animata da musica, serenate e allegria.

Il 26 agosto è stato il giorno del matrimonio. La chiesa sconsacrata è stata la cornice perfetta per un rito civile scritto e celebrato da uno dei 5 fratelli di Cinzia.

Un’emozione immensa che ancora mi porto dentro, in una cornice romanica abbellita dai toni romantici ed eterei in un mix di fiori dried e freschi, Toffee rose, eucalipto, pampas, codine di lepre, sahara rose.

La festa è proseguita con l’aperitivo nel giardino, le prime danze sulle note di una band pop folk e la cena nel magico chiostro, dove c’erano tavoli imperiali da sogno adornati da fiori stupendi e segnaposto dipinti a mano.

Parenti ed amici arrivati da tutto il mondo a celebrare l’unione delle vostre due anime meravigliose, l’unione di due persone che sono riuscite ad entrare, con i loro volti sorridenti, gli occhi spalancati sulla vita, i loro valori, dritti al cuore di tutti noi.

Riflessioni Finali

 

Il vostro matrimonio è stato una celebrazione dell’amore, in tutte le sue forme.

L’amore per la coppia, l’amore per la famiglia, l’amore per gli amici.

Cinzia e Marco, vi auguro tutta la felicità del mondo.

Grazie per aver arricchito la mia vita professionale e umana, grazie per essere parte di me ancora oggi e spero per sempre. Spero vi piaccia il mio piccolo e sentito regalo per voi!

Buon Anno, cari miei Cinziù e Marcuzzo, che sia un 2024 splendente come i vostri cuori!

Simona

Scopri tutte le foto!

Realizza il tuo Matrimonio da Sogno con noi!

Se siete alla ricerca di un wedding planner a Roma per realizzare il vostro matrimonio da sogno, non esitate a contattare Simona.

Con la sua passione, professionalità e attenzione per ogni dettaglio, Simona vi accompagnerà in un percorso indimenticabile per rendere il vostro giorno speciale un’esperienza unica.

Non perdete l’opportunità di trasformare il vostro matrimonio in un evento indimenticabile.

Un ricevimento di nozze allestito nella storica Abbazia di San Giusto in Tuscania.

Articoli Recenti

Gli errori più comuni nei Matrimoni all’aperto e come evitarli
Gli errori più comuni nei Matrimoni all’aperto e come evitarli

nella pianificazione di eventi, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e un bravo event planner sa che bisogna essere pronti a reagire. La risoluzione degli imprevisti è parte integrante del nostro lavoro, garantendo il successo dell’evento anche di fronte alle sfide più inattese.

Paolo & Alessandra
Paolo & Alessandra

Hanno scelto di Rinnovare il loro amore dopo 10 anni, sul mare, vicino uno scoglio, lo stesso che li ha visti dirsi SI per la prima volta.

Tags

Seguimi

0 commenti