Mauro & Anna

Ciao Simona,
sono Mauro e sto cercando una Wedding Planner su Roma che mi aiuti a realizzare la proposta di matrimonio per la mia Anna.

Spiegai subito a Mauro che le mie proposte sono tutte personalizzate e realizzate sulla storia della coppia e nel caso delle proposte, come in questo caso, sulle passioni della futura sposa.

Ho raccontato come lavoro ed è stato subito feeling.

Mauro & Anna Proposta di Matrimonio
Mauro & Anna Proposta di Matrimonio

Mix di Idee

La prima cosa che faccio è chiedere una lista di cose che ama la persona a cui è rivolta la sorpresa, ogni dettaglio anche il più piccolo può essere per me fonte di ispirazione.

  • la storia di Up
  • i tulipani gialli
  • la cucina vegana
  • la cucina molecolare
  • il cantante Gabbani

Un mix di idee che hanno creato nella mia testa subito l’idea perfetta.
Una proposta che, su richiesta di Mauro, doveva essere realizzata nella naturalezza di una giornata tipo per non destare sospetti e svelare in anticipo la sorpresa.

Mauro & Anna Proposta di Matrimonio

Villa Pamphili

Una passeggiata a Villa Pamphili, un bistrot con dolci vegani in un lunedì pomeriggio di fine marzo.

Un baldacchino in esclusiva per loro circondato da Tulipani gialli, un giovane Scout come Russel e la casetta in polistirolo identica a quella di Carl & Ellie, realizzata a scrigno per poter nascondere all’interno il bellissimo anello di fidanzamento, la magia di tanti palloncini colorati per farla volare.

Una musica che arriva da lontano, chitarra e voce live per loro:

“C’è un posto che tengo nascosto per te
Un posto che sta qui da sempre
C’era già prima di me e c’è ancora
Si apre per noi eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora”

Mauro & Anna Proposta di Matrimonio

Anna ha detto si!

Mauro in ginocchio davanti alla sua Anna per dichiararle eterno amore proprio come quello della loro canzone del cuore e dei protagonisti della storia di Up.

Anna ha detto si, emozionata come non mai davanti a l’uomo che a breve diventerà suo marito.

Ma le sorprese non sono finite perché una cena a lume di candela in un ristorante stellato li aspetta con un ulteriore regalo per Anna, una lettera d’amore a mò di pergamena, le parole più belle dal cuore di un uomo innamorato che non vede l’ora di unirsi in matrimonio con la sua “Ellie”.

Scopri tutte le foto!

Insieme costruiremo la Promessa di Matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

1 + 8 =

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy