Villa dei Quintili

Location Matrimoni nel Lazio

Villa dei Quintili: Woody Allen l’ha definita tra le più belle Ville visitate e conosciute

 

La Villa Quintili, situata nella bellissima zona dell’Appia Antica a Roma, deve i dettagli spagnoleggianti della sua architettura alla parentela dei suoi proprietari con la famiglia reale di Spagna. Questa location sarà lo scenario esclusivo e raffinato per il vostro matrimonio all’insegna dell’eleganza.

Spazi e capienza

I grandi saloni della villa, arricchiti dal designer Marco Gobbi negli anni Settanta, con busti di imperatori romani e mobili neoclassici, regalano un ambiente in perfetta sintonia con il paesaggio che circonda la struttura. Presso la dimora, avrete la possibilità di allestire i festeggiamenti delle vostre nozze sia all’interno dell’edificio che nel suggestivo parco, caratterizzato da un grande prato e una rigogliosa vegetazione.

Ristorazione

Villa Quintili, nella sua eleganza, si avvale di professionisti in grado di garantire un catering ineccepibile. Su richiesta è possibile assicurarsi l’opera di grandi cuochi di fama internazionale.

La cura è sempre meticolosa: dal coffee-break di una riunione aziendale al ricevimento con oltre 1000 invitati. A Villa Quintili ogni ricevimento è un’occasione unica. La gestione della famiglia Fiorucci è attenta alle più svariate esigenze e vi affianca in ogni necessità, con servizi personalizzati, in modo da garantire un evento che resti nella memoria di tutti i partecipanti

Set cinematografico scelto da grandi registi, Woody Allen l’ha definita tra le più belle Ville visitate e conosciute, Villa dei Quintili ospita anche eventi per Bulgari, Ferrari, Mediaset, Rai e tante altre società di fama mondiale.

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy

WhatsApp chat