È riduttivo chiamarla Wedding Planner, per noi è stata una guida, certezza per tutti i nostri dubbi e le nostre paure, la nostra ancora di salvezza in un periodo così difficile. Ho ricevuto la proposta di matrimonio 2 mesi prima del Lockdown, inutile dire che abbiamo dovuto rimandare il nostro giorno più bello, Simona, grazie alla sua pazienza, costanza e perseveranza ha saputo gestire al meglio tutta l’organizzazione e tutti i fornitori scelti insieme, nonostante mille dubbi e disagi dovuti alla situazione.
Ci ha motivati e non ci ha mai fatto perdere la speranza, che prima o poi il nostro sogno si sarebbe avverato! L’11 Luglio 2021 è arrivato in un batter d’occhio e non avremmo potuto chiedere di meglio, grazie a Simona, tutto è stato organizzato e curato nei minimi dettagli, nulla è stato lasciato al caso… una Time line gestita minuto per minuto e tutto è filato liscio (nonostante la finale degli Europei :))
Grazie a lei ci siamo goduti tutto il matrimonio, dall’inizio alla fine e con noi anche i nostri invitati! Non la ringrazieremo mai abbastanza!
Lavinia & Cristiano