Francesco e Federica

Il Sole e la Luna, l’Estate e l’Inverno, per sempre Io e Te.

I riti degli antichi Celti e tutte le passioni della futura sposa legate alla grande Madre Natura hanno ispirato questa meravigliosa proposta di matrimonio.
Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio, con un percorso a cavallo, loro due tra cielo, aria, sole, terra, al centro del mondo, quel mondo che si sarebbe fermato fremente, in ascolto delle parole più belle.
La loro amica di sempre, l’amica dell’anima, del cuore, l’amica della vita, persona speciale, una cantante professionista rientrata da Londra per interpretare le loro canzoni d’amore, una sorpresa nella sorpresa.
Lithà, il solstizio d’estate, il 21 giugno stava aspettando proprio loro, la dichiarazione di Amore Eterno costruita con l’attenzione dei grandi eventi proprio nel momento in cui il sole trionfa nel giorno più lungo di tutto l’anno.
Simona Celani Wedding Planner Proposta di Matrimonio
Simona Celani Wedding Planner Proposta di Matrimonio
Simona Celani Wedding Planner Proposta di Matrimonio

Una meravigliosa Promessa di Matrimonio

La luce, in questo giorno, arriva al suo massimo splendore, è il momento in cui le piante hanno poteri miracolosi: sambuco, verbena, noce, lavanda fino alla celebre erba di san Giovanni sono stati racchiusi in una collana che ha sancito il momento del fidanzamento.

Un abbraccio profumato di fiori creato per la promessa dell’unione di due anime.

Il sole è stato il grande protagonista rappresentato da un cerchio di duecento candele accese e il fuoco ad esprimere l’energia massima di questo giorno così speciale, un giorno dai mille antichi riti propiziatori.

Alla fine di questo meraviglioso momento così incredibilmente intimo e forte si è creato spontaneamente un cerchio di persone che ha ha danzato intorno a questa coppia meravigliosa.

Simona Celani Wedding Planner Proposta di Matrimonio

Un bellissimo Augurio

Tutti noi, il team che aveva lavorato alacremente fino a quel momento, ha sentito di far parte di qualcosa di grande e bello e dal cuore è sgorgato l’Augurio che questo meraviglioso sole risplenda sempre su un amore che ci è sbocciato davanti agli occhi.
Per Francesco & Federica

Grazie a…

Un grazie infinito con tutto il mio cuore a:
Antonio Carneroli Photographer;
Serena Tosi Infinito Amore Floral Designer e Celebrante d’eccezione;
Antico Borgo di Sutri Venue;
Federico Fortin e Francesca;
Asd Il Recinto 2 Dario Cruciani per il meraviglioso tour a Cavallo;
Manuela Zanier e la sua splendida voce.

Insieme abbiamo ricominciato a Sognare.

Insieme costruiremo la Promessa di Matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

15 + 1 =

76 Condivisioni

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy