Guillaume & Deborah

Bonjour
Je serais très intéressé par vos services pour demander ma femme en mariage.
Je serais à Rome le week-end du 1er avril.
Cosa c’è di più romantico della lingua Francese, di un messaggio di un uomo innamorato che ogni anno da 7 anni, il giorno del loro anniversario stupisce la sua donna con bellissime sorprese.
E si, perché lui sa che lei le ama molto, ama le cose improvvise, inaspettate, romantiche e quest’anno sono a Roma ed è qui che il 4 Aprile vorrebbe chiederle di diventare sua moglie.
Una fuga d’amore romantica li aspetta, una Mercedes privata con autista passa a prenderli per condurli in un luogo magico… l’Argentario!
Guillaume e Deborah Proposta di Matrimonio
Diego & Sara Matrimonio

4 aprile

Mon Amour,
Depuis le jour où nous sommes rencontrés, voilà maintenant 7 ans jour pour jour, j’ai l’impression de vivre un joli rêve. Tout autour de moi me semble plus beau, différent, la vie à une nouvelle saveur pour moi.
Amore mio, dal giorno in cui ci siamo incontrati 7 anni fa, mi sembra di vivere un sogno, tutto intorno sembra più bello, diverso, la vita ha un nuovo sapore per me.
Così si apre la proposta di matrimonio di Guillaume alla sua dolcissima Deborah.
Il mare che lei ama immensamente la circonda, insieme al suo uomo su una barca davanti all’isolotto di Porto ercole.
Il messaggio in una bottiglia che sale dall’acqua, una seconda barca che si avvicina e che suona la loro canzone con un Saxofonista d’eccezione in smoking… Perfect, ho trovato una donna, più forte di chiunque io conosca lei condivide i miei sogni, spero che un giorno condividerò la sua casa! Piccola, sei perfetta per me.
Giorni in attesa del tempo migliore, con la speranza del vento a favore, dell’onda giusta e un piano B già pronto in un elegante resort.
Arrivati in porto il comandante ci disse che forse non saremmo riusciti a fare il tour desiderato e la cena in mare a lume di candela, non “girava il vento”, nonostante la giornata bellissima. Fino all’ultimo avremmo tentato il tutto per tutto e… proprio come un miracolo d’amore a cui credo tanto, tutto si calmò.
Due ore meravigliose da ricordare per sempre, un’emozione intensa quella di Deborah che ha commosso tutti noi, finto staff dell’equipaggio per poter giustificare foto e video che hanno lasciato in loro un ricordo indelebile.
A fine cena il rientro in porto, il rientro a Roma, chissà quanta emozione in queste due ore di viaggio di ritorno!
Guillaume e Deborah Proposta di Matrimonio

Je tenais à vous dire que Déborah a passé sa meilleure soirée et c’est la première fois en 7 ans que je la vois pleurer autant que ça, et ça m’a énormément touché

Volevo dirti che Déborah ha avuto la sua serata migliore e questa è la prima volta in 7 anni che la vedo piangere così tanto, e mi ha davvero commosso.
Vous et tout le monde avez vraiment été aux petits soins pour nous et surtout pour deborah et je ne saurais jamais vous remercier pour tout
Tu e tutti voi vi siete davvero presi cura di noi e soprattutto di Deborah e non potrò mai ringraziarvi per tutto.
Beh… credimi Guillaume, lo hai fatto lasciandoci l’emozione che ancora ci portiamo addosso, tu e Deborah ci siete entrati nel cuore.
Tutti noi vi aspettiamo per il vostro matrimonio in Italia.
Simona
Guillaume e Deborah Proposta di Matrimonio

Scopri tutte le foto!

Insieme costruiremo la Promessa di Matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

5 + 15 =

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy