Kingsley & Lina
Evviva!
Solo un mese
Un’organizzazione perfetta grazie a professionisti che mi hanno supportato in tutta la programmazione.
14 Maggio
La giornata è iniziata con un bellissimo primo incontro la mattina all’Hotel Michelangelo.
E stato subito affetto come se ci conoscessimo da sempre, nonostante non ci fossimo mai visti se non in una call zoom riuscita a fortuna con tutti i professionisti che avrebbero reso possibile il loro l’evento.
Una preparazione solare e divertentissima della Sposa Lina e famiglia, 4 figli bellissimi, mamme, nipoti, sorelle e amici e poi via alla Cappella del Coro per il loro rinnovo promesse, 20 anni di Grande Amore. Un’emozione grande vedere le loro tre figlie Bridesmaids e il figlio loro Best Man partecipare commossi alla gioia dei genitori che si sono scambiati promesse davvero meravigliose!
E poi via in quella che sarebbe stata la loro location per tutto il giorno, dal Brunch fino alla cena, l’Hotel de la Ville.
Un pranzo su una delle terrazze più belle di Roma con un sole già caldo di questa stagione un pò bizzarra ha reso tutto davvero splendido, e poi il tour di foto al centro di Roma, il ritorno in hotel per tutti i cambi d’abito e la serata meravigliosa nella Corte sotto le stelle.

Una flotta di Van attentissimi e super coordinati ha reso gli spostamenti perfetti.
Ed eccoci alla cena, una tavolo imperiale per 47 persone sotto le stelle di Roma, un runner e nastri di chiffon blu, candele e un gioco meraviglioso di Peonie, Rose Inglesi e Ortensie il tutto accompagnato da meravigliose luci, musica e Sax strepitosi.
Si è riso, pianto, ballato insieme in un’atmosfera davvero magica.
Grazie Kingsley & Lina ci avete portato un pò della vostra Nigeria, della vostra solarità, del vostro amore infinito per la vita.
Una gioia immensa essere stati con voi, vi aspettiamo in italia.
Simona
Scopri tutte le foto!
Insieme costruiremo il Rinnovo delle Promesse di Matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.