Kingsley & Lina

Il 6 Aprile ricevo una mail e le prime parole scritte furono queste:
My wife and I are planning our 20th wedding anniversary in Rome on the 14th of May. We have about 25 to 35 of our family and friends that will be joining us in Vatican / Rome for the event. Though it’s an anniversary we look forward to an event that will look very much like a mini wedding. It will include a church service, reception, cutting of cake, Photographs, video, bridal makeup, catering, drinks, etc… My wife loves blue, powder blue (con allegata una foto perché fosse sicuro di spiegarsi bene).
Kingsley

Una tra le cose più belle che mi sta succedendo da un pò di tempo è ricevere mail dai futuri sposi, finalmente anche gli uomini si sentono partecipi della realizzazione del loro evento e desiderano comunicare direttamente con la Wedding Planner.

Evviva!

Kingsley & Lina Rinnovo Promesse Matrimonio

Solo un mese

Poco più di un mese per organizzare tutto, attraverso mail o messaggi Whatsapp velocissimi e sempre con orari sballati perché sia Kingsley che Lina, la moglie, impegnatissimi con il lavoro e in giro per il mondo. L’aiuto del simpaticissimo cugino Anosike Chukwunonso professore all’Università Cattolica di Roma e loro celebrante, ha permesso di poter comunicare con loro più velocemente.
Un’organizzazione perfetta grazie a professionisti che mi hanno supportato in tutta la programmazione.
Una bellissima gita fuori porta in Toscana, il giorno prima del matrimonio, per quasi tutti gli ospiti, tra passeggiate a Pienza e Montepulciano con tanto di degustazione a pranzo.
Kingsley & Lina Rinnovo Promesse Matrimonio

14 Maggio

La giornata è iniziata con un bellissimo primo incontro la mattina all’Hotel Michelangelo.

E stato subito affetto come se ci conoscessimo da sempre, nonostante non ci fossimo mai visti se non in una call zoom riuscita a fortuna con tutti i professionisti che avrebbero reso possibile il loro l’evento.

Una preparazione solare e divertentissima della Sposa Lina e famiglia, 4 figli bellissimi, mamme, nipoti, sorelle e amici e poi via alla Cappella del Coro per il loro rinnovo promesse, 20 anni di Grande Amore. Un’emozione grande vedere le loro tre figlie Bridesmaids e il figlio loro Best Man partecipare commossi alla gioia dei genitori che si sono scambiati promesse davvero meravigliose!

E poi via in quella che sarebbe stata la loro location per tutto il giorno, dal Brunch fino alla cena, l’Hotel de la Ville.

Un pranzo su una delle terrazze più belle di Roma con un sole già caldo di questa stagione un pò bizzarra ha reso tutto davvero splendido, e poi il tour di foto al centro di Roma, il ritorno in hotel per tutti i cambi d’abito e la serata meravigliosa nella Corte sotto le stelle.

Kingsley & Lina Rinnovo Promesse Matrimonio

Una flotta di Van attentissimi e super coordinati ha reso gli spostamenti perfetti.

Ed eccoci alla cena, una tavolo imperiale per 47 persone sotto le stelle di Roma, un runner e nastri di chiffon blu, candele e un gioco meraviglioso di Peonie, Rose Inglesi e Ortensie il tutto accompagnato da meravigliose luci, musica e Sax strepitosi.

Si è riso, pianto, ballato insieme in un’atmosfera davvero magica.

Grazie Kingsley & Lina ci avete portato un pò della vostra Nigeria, della vostra solarità, del vostro amore infinito per la vita.

Una gioia immensa essere stati con voi, vi aspettiamo in italia.

Simona

Scopri tutte le foto!

Insieme costruiremo il Rinnovo delle Promesse di Matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

12 + 8 =

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy