Nino & Francesca
Nino & Francesca rappresentano per me, e per il mio lavoro di Wedding & Event Planner, un percorso umano dal valore inestimabile.
Accadde però qualcosa di estremamente sconvolgente
e inaspettato per cui dovettero bloccare la programmazione del loro sogno.
Con educazione e discrezione feci capire loro che io c’ero, in questo momento così delicato della loro vita, volevo capissero che potevano contare su di me, che non avrei curato solo l’organizzazione del loro matrimonio ma che sarei stata qualcosa di più.
Sentivo che tra noi poteva nascere un rapporto davvero speciale. A gennaio ci siamo rivisti e abbracciati forte con gli occhi, e si perchè le parole spesso volano via col vento, invece i loro occhi, i loro cuori e la loro anima hanno silenziosamente urlato un AMORE grande più grande di loro, un amore INFINITO!
Abbiamo iniziato un percorso meraviglioso
Basket, ho detto Basket?
Potete immaginare la mia faccia quando Nino mi disse che, insieme a tutti i suoi amici, era un appassionato di questo sport e che si sarebbe fatto arrivare dall’America un Basket elettronico per poter giocare con gli ospiti a fine serata con tanto di cambio scarpe e attrezzatura adeguata!

Il tempio di san Francesco a Gaeta, il mare meraviglioso, lo scenario romantico della Location “La Librata” a Terracina, il colore acceso e gioioso dei fiori e delle luci che passavano dal fucsia al verde, dall’oro all’ambra, il bellissimo tramonto, la magia che questa coppia ha saputo creare intorno a se ha reso il giorno del loro matrimonio davvero speciale.
Grazie Nino & Francesca di aver condiviso con tutti noi questa magia, è stato un grande privilegio unirsi alla vostra felicità!
GRAZIE per questo dono immenso!
Scopri tutte le foto!
Insieme costruiremo il Wedding Day su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.