Nino & Francesca

Ci sono incontri che segnano un destino o forse più di uno, che ti entrano nel cuore in maniera così esplosiva e coinvolgente che diventa tanto difficile descriverli.
Nino & Francesca rappresentano per me, e per il mio lavoro di Wedding & Event Planner, un percorso umano dal valore inestimabile.
Li incontrai a Roma a Settembre 2020, in una situazione globale che tutti conosciamo, mi chiesero di essere la loro Wedding Coordinator perchè impauriti da tutte le conseguenze che la pandemia potesse creare ma soprattutto perchè avevano in mente delle idee ben precise per il loro wedding day e avevano bisogno di un aiuto concreto e un planning dettagliatissimo.
Simona Celani Wedding Planner a “La Librata” a Terracina
Simona Celani Wedding Planner a “La Librata” a Terracina

Accadde però qualcosa di estremamente sconvolgente

e inaspettato per cui dovettero bloccare la programmazione del loro sogno.
Con educazione e discrezione feci capire loro che io c’ero, in questo momento così delicato della loro vita, volevo capissero che potevano contare su di me, che non avrei curato solo l’organizzazione del loro matrimonio ma che sarei stata qualcosa di più.

Sentivo che tra noi poteva nascere un rapporto davvero speciale. A gennaio ci siamo rivisti e abbracciati forte con gli occhi, e si perchè le parole spesso volano via col vento, invece i loro occhi, i loro cuori e la loro anima hanno silenziosamente urlato un AMORE grande più grande di loro, un amore INFINITO!

Simona Celani Wedding Planner a “La Librata” a Terracina

Abbiamo iniziato un percorso meraviglioso

fatto di tante risate, di un timing studiato al secondo, di sorprese per gli ospiti, di corsi di ballo e partite di basket!
Basket, ho detto Basket?
Potete immaginare la mia faccia quando Nino mi disse che, insieme a tutti i suoi amici, era un appassionato di questo sport e che si sarebbe fatto arrivare dall’America un Basket elettronico per poter giocare con gli ospiti a fine serata con tanto di cambio scarpe e attrezzatura adeguata!
Nel tableau, elegantemente realizzato con i profumi meravigliosi di Dr.Vranjes Firenze, mettemmo dietro le card dei simboli che a sorpresa e a caso avrebbero definito le due squadre.
E’ stato divertentissimo coinvolgere gli ospiti destinati a questa inaspettata partita di basket!
Simona Celani Wedding Planner a “La Librata” a Terracina

Il tempio di san Francesco a Gaeta, il mare meraviglioso, lo scenario romantico della Location “La Librata” a Terracina, il colore acceso e gioioso dei fiori e delle luci che passavano dal fucsia al verde, dall’oro all’ambra, il bellissimo tramonto, la magia che questa coppia ha saputo creare intorno a se ha reso il giorno del loro matrimonio davvero speciale.

Grazie Nino & Francesca di aver condiviso con tutti noi questa magia, è stato un grande privilegio unirsi alla vostra felicità!

GRAZIE per questo dono immenso!

Scopri tutte le foto!

Insieme costruiremo il Wedding Day su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

5 + 14 =

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy