Regina si o Regina no?

Un titolo in inglese non perché voglia fare l’esterofila a tutti i costi seguendo le mode, anzi, questo è un articolo che vuole valorizzare proprio il nostro bel paese e, nel mio caso, la mia meravigliosa città, Roma.
In questi giorni si parla molto delle nozze reali di Beatrice di York. Si sposerà in Italia, paese d’origine del futuro consorte, od in Inghilterra?
Regina si o Regina no? Sembra infatti che sia in forse la presenza della Regina qualora prendessero in considerazione magari proprio Roma.
Le probabilità sembrano esserci e sono state alimentate sia dal matrimonio della loro amica Misha Nonoo realizzato a Roma nel mese di Settembre, sia dalla proposta di Matrimonio che, si vocifera, sia stata fatta proprio in un luogo romanticissimo in Italia!
E si, Edoardo Mapelli Mozzi avrebbe chiesto alla bella Beatrice di York di sposarla in Italia, anche se ancora non si sa dove e quando.

Una Moda sempre Glamour

Se proprio vi devo suggerire di seguire una moda allora sorprendete la vostra dolce metà con una Proposta di Matrimonio (Engagement) proprio a Roma, nella città eterna, come eterno, vi auguro, sarà il vostro amore!
Per realizzare questa bellissima sorpresa ci sono dei punti fondamentali da non sottovalutare: considera se la tua lei o il tuo lui è una persona che non ama gesti troppi plateali o se al contrario li ama tanto; se ha un carattere gioioso e simpatico preferirà invece qualcosa di più divertente e originale; se invece è più romantica adorerà i meravigliosi scorci di Roma ed una cena a lume di candela!

Insieme costruiremo una proposta di matrimonio su misura per voi tenendo ben presente la vostra storia e i piccoli grandi dettagli che l’hanno resa unica e speciale così da poterli riportare in questo momento importante e indimenticabile.

Alcune Idee

Le scelte, per una proposta da ricordare per sempre, sono infinite: una passeggiata romantica che si conclude in uno dei posti più suggestivi della città con un anello bellissimo che aspetta solo di essere indossato, un violinista, un bouquet di fiori et voilà la Magia, un romantico picnic dopo un tour in un pulmino d’epoca, una visita privata negli scavi archeologici, una cena romantica con vista, un volo in elicottero o mongolfiera, una proposta simpatica e originale per chi più scherzoso non ama cose melense, una caccia al tesoro o  magari un MI VUOI SPOSARE mentre mangiate un bel fritto romano in un luogo caratteristico di Trastevere! 

Il vostro amore ama lo shopping? Allora organizziamo una bella mattina in un atelier romano in cui potrà indossare gli abiti più belli e magari uno di essi la sera stessa, solo per te!

Di idee ce ne sono davvero tante ma quelle che preferisco sono quelle che nascono ascoltando attentamente i racconti della vostra storia. 

Siate insieme Re e Regina per sempre ma in maniera speciale in uno dei momenti più importanti della vostra vita di coppia, perché credetemi le magie non avvengono solo nelle pagine patinate legate alle nozze reali!

Un Consiglio

Per organizzare un momento davvero magico però non sottovalutate le tempistiche, tutto dovrà essere creato con la massima cura nei dettagli e con il coinvolgimento dei migliori fornitori, personalizzato e su misura per voi che vorrete rendere indimenticabile non solo il giorno del vostro matrimonio ma anche quell’istante in cui lei o lui, con gli occhi pieni di emozione, vi diranno SÌ LO VOGLIO!

E se lo ha fatto Edoardo!

Grazie ad Antonio Carneroli per la concessione delle immagini che rappresentano con magistrale poesia la bellezza di Roma e il nostro lavoro! (www.antoniocarneroli.it)

Chiedi Informazioni

Privacy Policy

11 + 11 =

32 Condivisioni

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy