Logo Simona Celani

La tua Wedding Planner

Meno è di Più!

Perché scegliere un Matrimonio Piccolo,  Lussuoso ed Esclusivo

Antonio Carneroli Photographer

E se ci stringessimo un po?

L’Italia, paese delle tradizioni, di usi e costumi che rendono l’evento davvero unico e speciale. Ma l’Italia è anche il paese del matrimonio con tanti invitati e in questi giorni questo fattore è diventato il pensiero principale dei futuri sposi.

“Riuscirò a sposarmi?” E se sì, potrò farlo con 100/150 ospiti?”.

Focus spostato sul numero degli invitati invece che sul significato profondo e importante del matrimonio e su ciò che voi desiderate davvero come coppia.

Less is More

L’emozione della Condivisione che passa attraverso scenari meravigliosi ed esperienze uniche da vivere insieme. Gli echi delle vostre risate per uno scherzo fatto ad un amico e sarà subito come tornare un pò bambini, le cene sotto le stelle e il profumo di un buon vino con il suono di una chitarra in sottofondo e vi sembrerà come di vivere in un film, il relax, la pace e i balli a piedi scalzi sull’erba e vi sentirete liberi e felici. Scene di giornate indimenticabili che faranno da cornice al giorno più importante della vostra vita.

Un Piccolo Grande Matrimonio

Oggi, sulle basi della mia esperienza, vi chiedo

“E se pensaste a un matrimonio più intimo e, volendo, più lungo?”

Un matrimonio in cui poter invitare i vostri ospiti a trascorrere con voi un weekend o mini vacanza nel Lazio, Toscana, Puglia, Sicilia, Campania, ovunque vorrete, creando così un percorso emozionale che mai potrà essere dimenticato.

Less is More

Un matrimonio più intimo ma più intenso, il cui budget potrà essere suddiviso equamente non solo nei servizi standard, ma anche nella vacanza per gli ospiti, in degustazioni, giornate in Spa, visite culturali, Rehearsal, Cene tipiche.

Ma ci costerà di più?

Assolutamente No, perché i settori più determinanti nel budget di un matrimonio sono sicuramente il numero degli ospiti e la location.
Il vostro evento sarà più piccolo, meno invitati, ma potrete così destinare parte o tutto il budget previsto per 100/150 persone nel tipo di organizzazione, nella qualità, nella bellezza, nelle emozioni e in tutto ciò che voi sposi e solo voi desiderate.

Matrimoni in Toscana Villa il Pozzo (Certaldo)

Le Location

Potrete scegliere location più originali e romantiche rispetto alle solite, piccole ville, borghi dove poter soggiornare insieme a tutti gli ospiti e vivere emozioni indimenticabili.
Luoghi semplici che, con la fantasia, potranno essere stravolti, con un layout di sedie e tavoli originale, lounge bar creativi, stazioni cibo disposte diversamente dal solito, prodotti tipici, colori e atmosfere del luogo. Una timeline perfetta, ogni servizio portato ancor più all’eccellenza.

antonio carneroli fotografo

Foto e video

Fotografo e video-maker potranno seguire tutto in maniera più dettagliata e catturare gli stati d’animo di ogni invitato, lacrime, risate, abbracci e magari, se liberi, seguirvi in una giornata particolare che vorrete rimanga impressa per sempre!

 

antonio carneroli fotografo

Ricevimento

Che meraviglia! Un menù tipico del luogo, scritto a mano da una brava calligrafa, con accostamenti di cibo e vino in degustazione. Un vero percorso emozionale tra il cibo e le migliori cantine.
Potrete decidere una disposizione dei tavoli nuova e originale, studiare un design dettagliato che lascerà tutti a bocca aperta. Un bellissima area lounge dove stare tutti dopo cena, dopo la festa e i balli, degustare un cocktail o una birra e pizza cotta in notturna.

antonio carneroli fotografo

Flower

L’allestimento floreale, un susseguirsi nei vari giorni di colori e composizioni e magari un Rehearsal a tema, dettagli per la cerimonia e il ricevimento che mai avreste pensato, realizzati con ceramiche e vasi tipici del luogo. Un percorso meraviglioso che si concluderà con un esplosione di bellezza e originalità il giorno del matrimonio.

Il Team

Un progetto, una filosofia, un ritorno all’essenziale attraverso la cura minuziosa di tutto l’evento e dei giorni che lo precedono. Un percorso da sogno che sarà reso possibile da chi, insieme a me, crede che questa sia la nuova concezione e visione del matrimonio in Italia.

Less is More… perché tutto non sarà come prima, sarà più bello!
Un Team di grandi professionisti che metteranno al vostro servizio professionalità, esperienza, passione, anima e cuore affinché possiate vivere un’esperienza indimenticabile da ricordare per sempre!

Francesca Resciniti

International Public Relations

When planning a destination wedding you need a reliable person onsite, someone you can trust. With over 15 years’ experience with couples of all nationalities, you can rely on my expertise. I will help you and always be there for you!

Serena Tosi

Wedding Flower

Infinito Amore è il desiderio di entrare nei sogni delle persone, di creare quella bellezza che alleggerisce la vita e che crea un ponte verso quel mondo delle idee dove la vera Bellezza in sé rifulge incorruttibile.

Antonio Carneroli

Fotografo

Antonio è un fotografo che ama raccontare, raccontare storie. Fotografare come scrivere, scrivere attraverso le immagini. Uno stile ben definito, ma in costante evoluzione, spontaneo ma sempre accompagnato da una forte presenza di eleganza estetica.

Paola Picchi

Responsabile FOOD&BEVERAGE in Toscana

Servizio di catering e consulenza per l’organizzazione di Matrimoni in tutta la Toscana. Solo la perfezione di ogni singolo elemento, rende indimenticabile il vostro evento, questa la sua filosofia. 

Cinecittà Viaggi

Agenzia Viaggi

Una storia di passione e professionalità lunga 35 anni. La realizzazione del sogno di una donna, Manuela Baldino, che ha saputo mettere al centro del suo progetto imprenditoriale il benessere e la soddisfazione del cliente.

 

Alessio Martinelli

VideoMaker

Per Blackandlight Wedding dire video matrimonio significa dire film matrimonio, sempre presenti ma con discrezione per dare forma a una storia, far emergere volti e fissare emozioni.

Punti Chiave

 

  • Small Wedding

    Un matrimonio più intimo che sposta l’attenzione sulle priorità della coppia e sulle Intense emozioni da vivere con chi si ama.

  • Budget diversificato

    Un budget determinato non dal numero degli ospiti ma da ciò che si desidera realmente condividere e realizzare!

  • Location

    Una maggiore scelta di location da godere per un tempo più lungo condividendo con parenti e amici giorni indimenticabili.

  • Dettagli

    Una cura per il dettaglio più minuziosa e precisa, coinvolgendo i vostri ospiti in un percorso visivo, olfattivo e gustativo davvero unico.

  • Festa

    Un festa che sembrerà non finire mai, un continuo susseguirsi di emozioni che vi porterete per sempre nel cuore.

Ciao!

NON È’ MAI TROPPO PRESTO PER INIZIARE!

La nostra Proposta

Less is More

Una nuova visione dei matrimoni futuri, più piccoli, ferventi e volendo più lunghi. Un modello estero (elopement wedding) in cui il termine piccolo si sposa con intenso, un evento con pochi intimi vissuto in maniera davvero unica, nelle isole pontine, su un Veliero magnifico, tra i Trulli della meravigliosa Puglia, nei Borghi Toscani e ovunque vogliate.

 

Creazione di un Budget

Musica & Intrattenimento

Foto & Video

Catering

Partecipazioni

Bomboniere

Makeup e Hair Stylist

Consulenza di Immagine

Noleggio Auto e Trasferimenti

Light Design

Flower Design & Wedding Decoration

Pianificazione Completa del Matrimonio

 

 

 

  • Pianificazione dell’evento a 360 gradi
  • Consulenza nella scelta dei Fornitori e della Location
  • Coordinazione per garantire agli sposi che tutto verrà svolto nella prospettiva dell’eccellenza
  • Assistenza continua affinché tutto sia ben definito e pianificato a partire dal budget e dalla sua ripartizione tra i vari servizi
  • Studio completo del Design compreso Flower Design e Light Design
  • Creazione e Gestione della Timeline dell’evento
  • Potrai vivere il tuo grande giorno senza pensieri

Cerimonie Recenti

Se chiedi ad una donna i giorni più importanti della sua vita, tra questi citerà sicuramente il giorno del suo matrimonio. E finalmente è successo, dopo tanti mesi e preparativi ecco arrivare il giorno del tuo Matrimonio.

E noi ci sentiamo così felici nel rendere i tuoi giorni speciali ancora più speciali.

Alcuni Lavori!
Martin & Paola

Grazie mille di tutto, Simona! Sei la migliore Wedding Planner!

Simona Celani Wedding Planner 2022

Sono americana, ma mi sono sposata in Italia perché il mio marito è italiano.
Ero nervoso all’idea di organizzare un matrimonio da così lontano, ma Simona ha reso tutto così facile per me! Simona è molto gentile, molto paziente, e lavora molto. Lei ha contribuito a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!
Grazie mille di tutto, Simona!!! Sei la migliore Wedding Planner!!!!

Molly Behr

Simona ha saputo ascoltare davvero quello che piace a mia moglie

Kingsley & Lina Rinnovo Promesse Matrimonio
(Traduzione di Google) Prima di descrivere quello che ho vissuto, volevo comunque ringraziare mille volte Simona per tutto quello che ha fatto. Vengo dalla Francia, ho chiamato Simona per chiedere la mano di mia moglie a Roma. E che idea meravigliosa!! Simona ha saputo ascoltare davvero quello che piace a mia moglie e ha saputo rendere questo momento un sogno meraviglioso. Fin dal primo contatto è stato tutto molto semplice, chiaro e Simona è stata molto attenta ai minimi dettagli. Un lavoro molto professionale davvero era molto più bello di quanto avessi immaginato. Vedere mia moglie dirmi di sì in questo bel sogno e renderla la più felice del mondo è per me il giorno più bello della mia vita. Sinceramente sono l’uomo più felice e ringrazio molto Simona per tutto quello che ha saputo fare per noi. Molte grazie dalla Francia e arrivederci a presto per il matrimonio…
Guillaume
(Original)
Avant de décrire ce que j’ai vécu je tenais encore à remercier mille fois Simona pour tout ce qu’elle a fait.
Je suis de France j’ai fait appel à Simona pour demander la main de ma femme à Rome. Et quelle magnifique idée!!Simona a su être vraiment à l’écoute de ce que ma femme aime et a su faire de ce moment un magnifique rêve. Dès la prise de contact tout a été très simple, claire et Simona a été très attentive au moindre petit détail. Travail très pro vraiment c’était beaucoup plus beau que ce que j’avais imaginé. Voir ma femme me dire oui dans ce joli rêve et la rendre la plus heureuse du monde est pour moi la plus belle journée de ma vie.
Sincèrement je suis l’homme le plus heureux et je remercie beaucoup Simona pour tout ce qu’elle a su faire pour nous.
Mille merci de France et à bientôt pour le mariage…
Guillaume
Guillaume Allier

Simona lo sa, è il nostro Angelo custode!

Valentina & Luca

Simona lo sa, è il nostro Angelo custode!
Affidare il “nostro giorno” a lei è stata la miglior decisione che potessimo prendere.
Abbiamo trovato una splendida professionista che con totale dedizione, pazienza, fantasia e determinazione ha risollevato le sorti di un evento che, prima del suo avvento, avrebbe preso una piega davvero disastrosa.
Il lavoro di una WP è complesso, ancora di più lo è entrare in corsa a cose già avviate. Grazie alla sua grande serietà e professionalità ci ha aiutati, sostenuti, consigliati per realizzare la nostra festa: è stata sempre con noi in questi mesi e nonostante i tantissimi impegni, ci ha sempre fatto sentire la sua presenza!
Il matrimonio è andato benissimo, Simona ha gestito il nostro budget, ha coordinato alla perfezione tutti i fornitori, il timing da lei sviluppato ha permesso lo svolgimento senza intoppi di tutta la giornata e ci ha permesso di godere pienamente di ogni attimo, manlevandoci dalle piccole e grandi incombenze che altrimenti sarebbero ricadute sugli sposi.

Simona mette il cuore in ogni cosa che fa e questo fa la differenza.
Ormai non possiamo più fare a meno di lei…. E se ci risposassimo un’ altra volta?
Con tutto l’affetto che possiamo…
Valentina & Luca

Valentina Chiara Milani

Grazie a lei ci siamo goduti tutto il matrimonio, dall’inizio alla fine

Simona Celani Wedding Planner Lavinia

È riduttivo chiamarla Wedding Planner, per noi è stata una guida, certezza per tutti i nostri dubbi e le nostre paure, la nostra ancora di salvezza in un periodo così difficile. Ho ricevuto la proposta di matrimonio 2 mesi prima del Lockdown, inutile dire che abbiamo dovuto rimandare il nostro giorno più bello, Simona, grazie alla sua pazienza, costanza e perseveranza ha saputo gestire al meglio tutta l’organizzazione e tutti i fornitori scelti insieme, nonostante mille dubbi e disagi dovuti alla situazione.

Ci ha motivati e non ci ha mai fatto perdere la speranza, che prima o poi il nostro sogno si sarebbe avverato! L’11 Luglio 2021 è arrivato in un batter d’occhio e non avremmo potuto chiedere di meglio, grazie a Simona, tutto è stato organizzato e curato nei minimi dettagli, nulla è stato lasciato al caso… una Time line gestita minuto per minuto e tutto è filato liscio (nonostante la finale degli Europei :))

Grazie a lei ci siamo goduti tutto il matrimonio, dall’inizio alla fine e con noi anche i nostri invitati! Non la ringrazieremo mai abbastanza!
Lavinia & Cristiano

Lavinia Venturini

Grazie per ogni cosa, ti porto nel cuore mio

Simona Celani Tenuta San Liberato

Se volete vivere un vero sogno allora avete trovato la persona giusta. Riuscire a raccontare la tua vita in un matrimonio non è semplice ma lei ci è riuscita.
Ci ha consigliato i miglior fornitori in assoluto ed è riuscita a creare una perfetta armonia in ogni cosa. L’emozione vissuta è arrivata a tutti quelli presenti e anche a quelli che non ci sono stati e non esiste soddisfazione più grande.

Grazie per ogni cosa, ti porto nel cuore mio, Amica mia.

Tanina Lombardo

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy