Brad & Nicole

Sotto un cielo mozzafiato, una proposta di matrimonio a Roma da favola.

Simon & Brad, due innamorati dagli Stati Uniti, hanno scelto la Città Eterna per coronare il loro sogno d’amore. La terrazza Adele dell’Hotel Splendide Royal, con la sua vista mozzafiato a 360 gradi sulla città, ha fatto da cornice a una proposta di matrimonio a Roma indimenticabile.

Rose rosse, gypsophila e tante candele hanno creato un angolo di terrazza intimo e romantico. Il sole che calava sulla città ha dipinto il cielo di sfumature magiche, creando un’atmosfera da sogno.

Un “sì” pronunciato con la vista più bella del mondo.

Brad, in ginocchio davanti a Simon, ha pronunciato le parole più importanti della sua vita. Un “sì” emozionante, circondati dalla bellezza di Roma e dall’amore che li lega.

Il giorno dopo, la coppia ha celebrato il loro amore con uno shooting fotografico all’alba alla Fontana di Trevi. Un momento di gioia e di promesse per un futuro radioso insieme.

Dietro a questa proposta da favola c’è la professionalità e la cura di Simona Celani Proposal Planner. Un’attenta regia che ha saputo trasformare i desideri di Simon & Brad in una realtà magica e indimenticabile.

Coppia che si abbraccia vicino a un lampione illuminato con la Fontana di Trevi sullo sfondo di notte.