Ti vedo, sei una futura sposa e stai pensando a come organizzare il giorno più bello della tua vita e sei già alla ricerca sfrenata di quello che può fare al caso tuo.

Sei con un’agenda e tremila appunti, leggi forum, blog, stai leggendo anche me e stai pensando che questo è l’ennesimo articolo in cui si cerca di spiegare che cosa fa una Wedding Planner.

Ti dico una cosa….. lo è!

Perché?

Perché ancora c’è tanta confusione, nasce ogni minuto una Wedding Planer, l’Event Planner, la Wedding Designer, l’Organizzatrice di matrimonio e arrivano tante informazioni quotidiane falsate da improvvisati di turno che cercano di acquisire clienti con false promesse.
Promozioni, sconti e pacchetti grazie ai quali il tuo matrimonio, come quello di un altro e un altro e un altro ancora, può essere realizzato con lo stesso budget, la stessa qualità, la stessa professionalità ed essere ESCLUSIVO.

Credimi se ti dico che gli aggettivi Stesso ed Esclusivo non vanno d’accordo, l’esclusività ha un costo e chi ti dirà il contrario è un bugiardo.
Il costo sicuramente varia a seconda delle tue esigenze, solo tu decidi come vorrai il tuo matrimonio, se o meno un Wedding luxury come si usa dire in questo momento “storico” dell’organizzazione matrimoni, e soprattutto quanto vorrai spendere.

La Wedding Planner riuscirà a farti mantenere il budget prefissato, non perché dotata di bacchetta magica ma perché, ascoltando attentamente le tue parole e perciò le tue esigenze, lo gestirà sin dall’inizio insieme a te facendoti capire se ciò che desideri realizzare sia davvero adeguato al budget stesso.

Un pò psicologa, un pò amica, mamma, sorella ma soprattutto colei che avrà la capacità di trasformare le tue parole in cose concrete, risparmiandoti stress, tempo e denaro.

Dal primo momento in cui Le racconterai i tuoi sogni si farà subito un’idea dei fornitori che potranno essere adatti alla realizzazione di tutto il tuo progetto, dalla Location, al Catering, al Floral Designer, alla Make Up Artist e via dicendo.

Non condizionerà mai le tue scelte ma ti guiderà affinché le tue idee siano realizzabili in maniera totalmente personalizzata e perciò unica.

E’ una sognatrice che si sposa ogni volta, si emoziona ogni volta, cresce ogni volta perché ama l’amore e lo rinnova sempre insieme ai suoi sposi.

Saprà creare, già dai mesi precedenti, un gruppo affiatato di lavoro che saprà muoversi indipendentemente sul campo ma in stretta collaborazione e sinergia con gli altri colleghi.
Credimi se ti dico che non c’è cosa migliore, per chi organizza matrimoni, di avere un gruppo di lavoro che operi in totale serenità e rispetto l’uno dell’altro!

Tra operatori del settore poi ci si intende più velocemente perché si ha la piena padronanza del proprio lavoro, anticipando così anche i “rischi” del mestiere ma allo stesso tempo pronti per attuare un problem solving qualora ce ne fosse la necessità.

Grazie a questo e a molto di più, che emozionalmente parlando vive soltanto chi si affida ad una Wedding Planner, il giorno del vostro matrimonio sarete liberi di goderne a pieno ogni piccolo momento perché ci sarà un angelo custode che non permetterà a nulla e nessuno di rovinare il vostro sogno.

Eccolo, è arrivato, si va in scena con il ricordo delle ansie, dei sospiri, delle emozioni, dei momenti di tensione vissuti insieme e insieme vivremo il giorno più bello della vostra vita.

131 Condivisioni

© 2017 Simona Celani - Eventsevent di Simona Celani P. IVA 12862951006 - Privacy Policy Cookie Policy

WhatsApp chat